Leone A.M. Bicchi - © Studio Notarile Roncoroni Sassoli Bicchi - Desio - Monza - Senago - Milano - Lombardia

Vai ai contenuti

Menu principale:

NOTAI
NOTAI> Notaio Luigi Roncoroni | Notaio Valentina Sassoli | Notaio Leone Alberto Maria Bicchi
I notai

Luigi Roncoroni

Il notaio Luigi Roncoroni nasce a Como nell'agosto del 1950.

Consegue la maturità classica presso il liceo A. Volta di Como e la laurea in giurisprudenza presso l'Università di Pavia.

Svolge la pratica notarile presso lo studio del notaio Manfredi di Cantù.

Frequenta dapprima la scuola di notariato di Milano, successivamente segue per un biennio le lezioni del Presidente Guido Capozzi di Napoli.

È nominato notaio per la sede di Desio nel 1981.





Valentina Sassoli

Il notaio Valentina Sassoli nasce a Bologna nel luglio del 1970.

Consegue la maturità linguistica presso il Collegio Bianconi di Monza e, nel 1994, la laurea in giurisprudenza presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Lo stesso autunno inizia la pratica notarile presso il notaio Luigi Roncoroni di Desio. Frequenta contemporaneamente per il biennio successivo la Scuola Notarile di Napoli con il Presidente Guido Capozzi e la Scuola di notariato della Lombardia a Milano.

Dopo aver superato la preselezione informatica e le prove del primo concorso notarile bandito nel 1998, è nominata Notaio con la sede di Cesano Maderno nell'anno 2001.

Si associa immediatamente con il notaio Luigi Roncoroni, suo maestro e mentore, e nel 2007 ottiene il trasferimento nella sede di Desio, dove attualmente esercita la professione nello studio associato Roncoroni-Sassoli.

Copyright © Studio Notarile Roncoroni-Sassoli-Bicchi |
P.Iva 03191150964 | Tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti | Torna al menu